MANUTENZIONI STABILI

Fare manutenzione ad uno stabile per ERREPI significa mantenerlo in efficienza, preservarlo dall'usura degli agenti atmosferici, renderlo nel tempo sempre idoneo per il fine per cui è stato costruito, pensato, ideato. Ogni casa, ogni immobile è bello, caldo, vivo, se le persone che vi abitano, vi lavorano e quelle che vi mettono mano, lo fanno con amore.
Compito dell'esperto di manutenzione è quello di capire le ragioni per le quali si sono manifestati dei difetti o delle anomalie e rimuovere quelle cause alla radice, con opportuni interventi correttivi o con l'ausilio di nuovi materiali che il mercato offre, per poi provvedere alla riqualificazione dello stabile.
Se non si comprendono a fondo le cause scatenanti, i problemi insorgenti, è perfettamente inutile dare la classica "lavata" ad una facciata. Infatti, nel breve volgere di quattro stagioni, l'immobile tornerà nelle condizioni "quo ante" l'intervento di manutenzione. Si spenderà poco, ma quei soldi saranno buttati al vento.
ERREPI considera ogni casa - intesa non solo come ambiente dove si svolge la propria vita privata ma anche ambiente di lavoro, di studio o di servizi - un luogo da portare alla funzione di "rifugio" sicuro e confortevole, nel quale ci si ritira per vivere, per operare nella serenità di rapporti veri e solidi.

Clicca sull'immagine per visualizzare la galleria
Viale Lunigiana, 15 - 20125 - Milano - Tel: 02.67074359 - Fax: 02.67074362 - mail: errepi@errepisrl.net